Costruire progetti di comunicazione è il core business della nostra agenzia, sin dal 1968, anno di fondazione.
Dopo oltre cinquant’anni di esperienza in diversi ambiti dell’arte e della cultura, del turismo e dell’industria, la CLP gode di credibilità e notorietà presso i principali media italiani e internazionali.
Ogni campagna di comunicazione è studiata nei minimi particolari, ogni redazione viene contattata con un angolo editoriale prestabilito e fornita con comunicati stampa e approfondimenti differenti a seconda degli obiettivi da raggiungere.
A questo si aggiunge una continuità dell’impegno, attraverso le occasioni dirette ad arricchirne il messaggio, la ricerca nell’attualità di temi utilizzabili per la creazione di eventi collaterali, i rapporti con la realtà che produce l’evento per stimolare, in particolare, la partecipazione convinta dei settori più direttamente interessati, un dialogo costante con l’interlocutore indicato dalla committenza, per indispensabile e reciproca informazione e confronto di idee e di situazioni.
Sempre di più, i nuovi strumenti di comunicazione danno forma alla nostra vita professionale e privata. Consci della loro portata rivoluzionaria, la CLP ha sviluppato particolari competenze nella gestione dei canali social (Facebook, Twitter, Instagram) dei propri clienti, seguendone tutti gli aspetti organizzativi, dai contenuti alle campagne di marketing digitale. Per ogni cliente e per ogni budget, la CLP è in grado di creare un piano media dove ogni inserto pubblicitario, ogni banner sul web viene selezionato con cura per una visibilità ottimale del prodotto.I nostri rapporti quotidiani con le varie redazioni, ci consentono di sviluppare accordi di partnership e operazioni speciali con i maggiori media audiovisivi, cartacei e web, capaci di attivare scambi di visibilità “win-win”.